Web Special

Pianificazione Servizi Web Grafica Pubblicitaria Diffusione Eventi

Gli Orti di Venezia – Social Media Marketing

Comunicazione coordinataComunicazione visualeConcorsi on-lineFidelity CouponIdentità digitaleProgetti WebSocial MediaWeb Special

Gli Orti di Venezia riportano in tavola una tradizione millenaria: le insalate con i fiori che, oltre a colorare le nostre ricette, sono commestibili offrendo un sapore particolare e leggero. Violette, pansè, fiori comuni e diffusi, ma di certo non provenienti dalla floricoltura (che come scopo ha la produzione per il giardinaggio o il per il commercio di fiori recisi). I fiori edibili non sono trattati chimicamente e possono essere consumati a scopo nutrizionale. Ad esempio le viole sono ricche di vitamina A e vitamina C, quindi possiedono proprietà antiossidanti. Troverete i prodotti de Gli Orti di Venezia nelle migliori catene GDO italiane. Per il committente ci stiamo occupando di: – Nuova presenza web full responsive – Gestione e tutoraggio social media esistenti – Attivazione nuovi social media – Piano editoriale e social – Campagne ADV per lead generation – Iniziative speciali – Display per punto vendita   SITO WEB: www.gliortidivenezia.it

Read details

Sirene Blu – Concorso Vinci il benessere Falkensteiner

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso “Vinci il Benessere Falkensteiner” è stato realizzato per la catena di negozi Sirene Blu presenti nelle principali città del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia. E’ possibile partecipare a questo concorso dal 1 al 31 dicembre 2016. La meccanica è molto semplice: basta andare nel minisito/webspecial dedicato dimmichisei.com nella sezione partecipa ed inserire i dati personali. Per evitare che la stessa persona si registri più volte è stato attivato un apposito gateway sms che invia al numero di cellulare del partecipante il relativo codice di conferma. Come caratteristica aggiuntiva è stata inoltre introdotta la possibilità di riattivare direttamente i clienti Sirene Blu già profilati con il precedente concorso, che presentandosi presso il punto vendita di registrazione possono partecipare all’estrazione dei premi in palio mostrando alla casse l’sms del nuovo concorso. Solo quando il codice di conferma è verificato il concorrente riceve subito un buono sconto, da spendere nel punto vendita più vicino, e partecipa all’estrazione di 1 settimana all’Hotel & Spa Carinzia della catena Falkensteiner e 5 Soggiorni Famiglia. Con 32 hotel a 4 e 5 stelle in sei Paesi, Falkensteiner Hotels & Residences – www.falkensteiner.com è un gruppo alberghiero leader e d’eccellenza in Europa dal 1957. Per il cliente Sirene Blu ci siamo occupati di – Definizione target – Progettazione e design – Armonizzazione logistica e delivery – Gestione burocratica, tecnica ed amministrativa Il sistema Fidelity Coupon ideato da NetMarket ed associato a questo concorso è una piattaforma digitale di erogazione buoni sconto che comprende i seguenti vantaggi: profilazione del consumatore analisi sulle preferenza punto vendita incentivo diretto e mirato all’acquisto compatibile con ogni dispositivo sicuro perchè univoco e tracciabile non comporta costi di distribuzione e/o stampa strumento di cross selling / prova prodotti La nostra applicazione porta realmente il consumatore dal web al punto vendita! GUARDA LA DEMO DELL’APPLICAZIONE SITO WEB: www.dimmichisei.com

Read details

Eurospesa – Concorso Natale in crociera

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso “Natale in crociera” è stato realizzato per la catena di negozi Eurospesa e Ideashop del gruppo DADO S.p.a. – www.dadoonline.com presenti con oltre 90 punti vendita sul territorio nazionale. La meccanica del concorso prevede che dal 3 al 24 dicembre 2016 per ogni 15 euro di spesa (scontrino unico e multipli) il cliente riceve una cartolina “Cancella & Vinci”. Rimuovendo la parte dorata può subito verificare se hai vinto uno degli oltre 1.300 buoni spesa messi in palio, che possono essere ritirati ed utilizzati immediatamente presentando la cartolina presso un qualsiasi punto vendita EUROSPESA o IDEASHOP. I buoni ricevuti devono poi essere utilizzati per una spesa non inferiore al valore del buono stesso, entro e non oltre il 28/02/2017 mentre, i buoni non vicenti partecipano all’estrazione di una delle 5 crociere su MSC Sinfonia® in palio, previa registrazione del codice di gioco sul sito web dedicato. Per il cliente Eurospesa – IdeaShop ci siamo occupati di – Definizione target – Progettazione e design – Armonizzazione logistica e delivery – Gestione burocratica, tecnica ed amministrativa Il sistema Fidelity Coupon ideato da NetMarket ed associato a questo concorso è una piattaforma digitale che comprende i seguenti vantaggi: profilazione del consumatore analisi sulle preferenza punto vendita incentivo diretto e mirato all’acquisto compatibile con ogni dispositivo sicuro perchè univoco e tracciabile non comporta costi di distribuzione e/o stampa strumento di cross selling / prova prodotti La nostra applicazione porta realmente il consumatore dal web al punto vendita!   SITO WEB: www.nataleincrociera.eu

Read details

Sirene Blu – Concorso Dimmi chi sei

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso “Dimmi Chi Sei” è stato realizzato per la catena di negozi Sirene Blu presenti nelle principali città del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia. E’ possibile partecipare a questo concorso dal 27 maggio al 31 agosto 2016. La meccanica è molto semplice: basta andare nel minisito/webspecial dedicato dimmichisei.com nella sezione partecipa ed inserire i dati personali. Per evitare che la stessa persona si registri più volte è stato attivato un apposito gateway sms che invia al numero di cellulare del partecipante il relativo codice di conferma. Solo quando il codice di conferma è verificato il concorrente riceve subito un buono sconto, da spendere nel punto vendita più vicino, e partecipa all’estrazione di no. 3 crociere per 2 persone su nave MSC. Per il cliente Sirene Blu ci siamo occupati di – Definizione target – Progettazione e design – Armonizzazione logistica e delivery – Gestione burocratica, tecnica ed amministrativa Il sistema Fidelity Coupon ideato da NetMarket ed associato a questo concorso è una piattaforma digitale di erogazione buoni sconto che comprende i seguenti vantaggi: profilazione del consumatore analisi sulle preferenza punto vendita incentivo diretto e mirato all’acquisto compatibile con ogni dispositivo sicuro perchè univoco e tracciabile non comporta costi di distribuzione e/o stampa strumento di cross selling / prova prodotti La nostra applicazione porta realmente il consumatore dal web al punto vendita! GUARDA LA DEMO DELL’APPLICAZIONE SITO WEB: www.dimmichisei.com

Read details

Nico Velo S.p.A. – Sito Web Serbatoi

Diffusione EventiProgetti WebWeb Special

Abbiamo sviluppato il nuovo sito web dedicato alla sezione serbatoi per il settore enologia dell’azienda Nico Velo S.p.A. Questa rinomata azienda italiana vanta una lunga e prestigiosa tradizione nella produzione di cisterne prefabbricate in cemento armato per vino. Sorta nel 1943, la NICO VELO S.p.A. si è sempre contraddistinta per le sue idee innovative e l’alto contenuto tecnologico dei suoi manufatti. Evolvendosi nel tempo è stata, ed è tuttora all’avanguardia nel settore della prefabbricazione. L’azienda dopo oltre 60 anni può vantare una gamma completa di prodotti tale da soddisfare ogni esigenza nel settore dell’edilizia prefabbricata. La produzione è articolata in 4 stabilimenti con una superficie superiore ai 100.000 mq. SITO WEB: http://serbatoi.nicovelo.it

Read details

MotorTime Nissan – Lancio Qashqai 2014

Campagne DEMProgetti WebSpot TV RadioWeb Special

Nel 2014 in collaborazione con la concessionaria Nissan Motortime abbiamo curato il lancio nella città di Padova del nuovo Nissan Qashqai attraverso l’organizzazione di un evento in anteprima al pubblico presso il teatro Geox e in contemporanea abbiamo provveduto al restyling del sito web aziendale e ad un’attività promozionale dell’evento mezzo campagna DEM e SMS. Motor Time nasce nel 2002 dall’esperienza di persone che operano con serietà nell’ambito del settore automotive Padovano da oltre 40 anni. La finalità che è stata da sempre il faro guida di questa concessionaria è il modo di operare che punta a creare con i clienti un rapporto duraturo che inizi con la vendita ma che continui nel tempo. MotorTime mette a disposizione un ampio parco di usato certificato dove è possibile trovare certamente l’auto più adatta alle proprie esigenze con la tranquillità di aver acquistato oltre all’auto anche un’assistenza di indiscussa professionalità. SITO WEB: www.motortimespa.net

Read details

Orofino – immagine coordinata

Campagne DEMProgetti WebSpot TV RadioWeb Special

Per l’azienda Orofino curiamo l’immagine coordinata (incluse la vetrinistica e la cartellonistica), il sito web aziendale (al quale è stata di recente implementata una versione mobile compatibile con tablet e smartphone), la diffusione e l’organizzazione degli spot pubblicitari sulle emittenti radiofoniche nazionali e le campagne DEM e SMS promozionali. Il marchio della catena di orologerie e oreficerie Orofino nasce nel 1987 ad opera di Vicom S.p.A. e grazie ad una esperienza professionale di più di 15 anni è in grado di fornire una vasta gamma di gioielli pensati e progettati solo per i tuoi occhi. Grazia, bellezza e purezza ne caratterizzano i lavori, ogni collana, bracciale, anello o monile è un oggetto che resterà nel cuore, per sempre. Orofino offre un vasto assortimento di oltre 140.000 articoli di gioielleria, oreficeria ed orologeria per soddisfare ogni tipo di esigenza e assicura un servizio post-vendita di alta professionalità tra cui riparazioni accurate e veloci eseguite a regola d’arte. SITO WEB: www.orofino.it

Read details

Morato Pane – Concorso Vinci New York

Concorsi on-lineProgetti WebWeb Special

Nel 2013 abbiamo curato la campagna promozionale del concorso “Vinci New York” indetto dall’azienda italiana Morato Pane S.p.A. tramite una campagna DEM ed SMS e lo sviluppo di una landing page dedicata. Il concorso prevedeva l’estrazione di n. 10 Barbecue Spirit Classic E-210 in palio e il consumatore acquistando almeno un prodotto a marchio Morato poteva parteciparvi attraverso i dati dello scontrino di acquisto, inviando un SMS al numero 320 2043990, o chiamando il numero 06 91810471, o collegandosi al sito www.vincinewyork.com Tutte le giocate pervenute via SMS, TELEFONO e WEB risultate non vincenti sono state automaticamente inserite in un database utilizzato in seguito per l’estrazione finale di n. 1 Viaggio a New York. SITO WEB: www.moratopane.com

Read details

Supermercati Despar – 50° Anniversario

Campagne DEMComunicazione visualeDiffusione EventiWeb Special

Nel 2010 abbiamo collaborato alla promozione della Mostra “Il tempo delle idee” che celebrava il cinquantesimo anniversario a Padova della catena di supermercati Despar, il famoso marchio della grande distribuzione organizzata. La mostra ripercorreva i trascorsi dell’attività del suo glorioso passato soffermandosi poi sul contemporaneo, per raccontare le persone, le idee, i prodotti, il legame di Despar con il territorio. Lo stile dell’evento è stato coinvolgente ed originale: un percorso tutto da esplorare che coinvolge i sensi, e contemporaneamente fa riflettere su sogni, interrogativi ed obiettivi del supermercato del futuro. Durante la mostra erano esposte numerose opere di artisti contemporanei, come le sculture-opera di Antonio de Pascale, richiami pubblicitari di campagne dal gusto retrò, messaggi vintage su carta e futuristi in augmented reality, che fanno da sfondo ad un labirinto multisensoriale e convivono in armonia. SITO WEB: www.50didespar.it

Read details

Kartell Flagship Store Padova

Diffusione EventiInaugurazioniWeb Special

Abbiamo curato l’inaugurazione del Kartell Flagship Store di Padova attraverso una campagna di diffusione dell’evento che ha incluso un web special dedicato, delle campagne DEM ed SMS dedicate e la promozione diretta sui principali social network. La campagna promozionale ha contribuito a presentare in grande stile l’apertura del primo negozio monomarca Kartell, ora attivo in c.so Milano nel cuore del centro storico della realtà patavina. Per l’occasione la serata è stata allietata da un ricco buffet con degustazione di vini della rinomata cantina Bisol di Valdobbiadene con la quale vantiamo alcune collaborazioni. L’evento ha riscosso un notevole successo di pubblico e si è tenuto nel dicembre del 2010 a cui hanno fatto eco i numerosi articoli pubblicati dalla stampa locale. SITO WEB: www.kartell.it

Read details

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Continuando la consultazione del sito si intende accettata la Cookie Policy. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close