Concorsi on-line

Pianificazione Servizi Web Grafica Pubblicitaria Diffusione Eventi

DuePiù – Concorso Vinci 2 Cinquecento

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso Vinci 2 Cinquecento indetto dal consorzio DuePiù. Durato per tutto il mese di febbraio, vi hanno potuto partecipare i clienti dei punti vendita a marchio “SIRENE BLU” e “KUADRIFOGLIO” presenti in Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna che avevano la possibilità di vincere una delle due FIAT 500 messe in palio. NetMarket, agenzia di comunicazione e pubblicità, ha curato tutti gli aspetti di questo concorso a premi grazie anche all’utilizzo della piattaforma digitale proprietaria Customer Coupon interamente gestibile on-line.   SITO WEB: www.vinci2cinquecento.com

Read details

Gli Orti di Venezia – Social Media Marketing

Comunicazione coordinataComunicazione visualeConcorsi on-lineFidelity CouponIdentità digitaleProgetti WebSocial MediaWeb Special

Gli Orti di Venezia riportano in tavola una tradizione millenaria: le insalate con i fiori che, oltre a colorare le nostre ricette, sono commestibili offrendo un sapore particolare e leggero. Violette, pansè, fiori comuni e diffusi, ma di certo non provenienti dalla floricoltura (che come scopo ha la produzione per il giardinaggio o il per il commercio di fiori recisi). I fiori edibili non sono trattati chimicamente e possono essere consumati a scopo nutrizionale. Ad esempio le viole sono ricche di vitamina A e vitamina C, quindi possiedono proprietà antiossidanti. Troverete i prodotti de Gli Orti di Venezia nelle migliori catene GDO italiane. Per il committente ci stiamo occupando di: – Nuova presenza web full responsive – Gestione e tutoraggio social media esistenti – Attivazione nuovi social media – Piano editoriale e social – Campagne ADV per lead generation – Iniziative speciali – Display per punto vendita   SITO WEB: www.gliortidivenezia.it

Read details

Sirene Blu – Concorso Vinci il benessere Falkensteiner

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso “Vinci il Benessere Falkensteiner” è stato realizzato per la catena di negozi Sirene Blu presenti nelle principali città del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia. E’ possibile partecipare a questo concorso dal 1 al 31 dicembre 2016. La meccanica è molto semplice: basta andare nel minisito/webspecial dedicato dimmichisei.com nella sezione partecipa ed inserire i dati personali. Per evitare che la stessa persona si registri più volte è stato attivato un apposito gateway sms che invia al numero di cellulare del partecipante il relativo codice di conferma. Come caratteristica aggiuntiva è stata inoltre introdotta la possibilità di riattivare direttamente i clienti Sirene Blu già profilati con il precedente concorso, che presentandosi presso il punto vendita di registrazione possono partecipare all’estrazione dei premi in palio mostrando alla casse l’sms del nuovo concorso. Solo quando il codice di conferma è verificato il concorrente riceve subito un buono sconto, da spendere nel punto vendita più vicino, e partecipa all’estrazione di 1 settimana all’Hotel & Spa Carinzia della catena Falkensteiner e 5 Soggiorni Famiglia. Con 32 hotel a 4 e 5 stelle in sei Paesi, Falkensteiner Hotels & Residences – www.falkensteiner.com è un gruppo alberghiero leader e d’eccellenza in Europa dal 1957. Per il cliente Sirene Blu ci siamo occupati di – Definizione target – Progettazione e design – Armonizzazione logistica e delivery – Gestione burocratica, tecnica ed amministrativa Il sistema Fidelity Coupon ideato da NetMarket ed associato a questo concorso è una piattaforma digitale di erogazione buoni sconto che comprende i seguenti vantaggi: profilazione del consumatore analisi sulle preferenza punto vendita incentivo diretto e mirato all’acquisto compatibile con ogni dispositivo sicuro perchè univoco e tracciabile non comporta costi di distribuzione e/o stampa strumento di cross selling / prova prodotti La nostra applicazione porta realmente il consumatore dal web al punto vendita! GUARDA LA DEMO DELL’APPLICAZIONE SITO WEB: www.dimmichisei.com

Read details

Eurospesa – Concorso Natale in crociera

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso “Natale in crociera” è stato realizzato per la catena di negozi Eurospesa e Ideashop del gruppo DADO S.p.a. – www.dadoonline.com presenti con oltre 90 punti vendita sul territorio nazionale. La meccanica del concorso prevede che dal 3 al 24 dicembre 2016 per ogni 15 euro di spesa (scontrino unico e multipli) il cliente riceve una cartolina “Cancella & Vinci”. Rimuovendo la parte dorata può subito verificare se hai vinto uno degli oltre 1.300 buoni spesa messi in palio, che possono essere ritirati ed utilizzati immediatamente presentando la cartolina presso un qualsiasi punto vendita EUROSPESA o IDEASHOP. I buoni ricevuti devono poi essere utilizzati per una spesa non inferiore al valore del buono stesso, entro e non oltre il 28/02/2017 mentre, i buoni non vicenti partecipano all’estrazione di una delle 5 crociere su MSC Sinfonia® in palio, previa registrazione del codice di gioco sul sito web dedicato. Per il cliente Eurospesa – IdeaShop ci siamo occupati di – Definizione target – Progettazione e design – Armonizzazione logistica e delivery – Gestione burocratica, tecnica ed amministrativa Il sistema Fidelity Coupon ideato da NetMarket ed associato a questo concorso è una piattaforma digitale che comprende i seguenti vantaggi: profilazione del consumatore analisi sulle preferenza punto vendita incentivo diretto e mirato all’acquisto compatibile con ogni dispositivo sicuro perchè univoco e tracciabile non comporta costi di distribuzione e/o stampa strumento di cross selling / prova prodotti La nostra applicazione porta realmente il consumatore dal web al punto vendita!   SITO WEB: www.nataleincrociera.eu

Read details

Sirene Blu – Concorso Dimmi chi sei

Concorsi on-lineFidelity CouponWeb Special

Il concorso “Dimmi Chi Sei” è stato realizzato per la catena di negozi Sirene Blu presenti nelle principali città del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia. E’ possibile partecipare a questo concorso dal 27 maggio al 31 agosto 2016. La meccanica è molto semplice: basta andare nel minisito/webspecial dedicato dimmichisei.com nella sezione partecipa ed inserire i dati personali. Per evitare che la stessa persona si registri più volte è stato attivato un apposito gateway sms che invia al numero di cellulare del partecipante il relativo codice di conferma. Solo quando il codice di conferma è verificato il concorrente riceve subito un buono sconto, da spendere nel punto vendita più vicino, e partecipa all’estrazione di no. 3 crociere per 2 persone su nave MSC. Per il cliente Sirene Blu ci siamo occupati di – Definizione target – Progettazione e design – Armonizzazione logistica e delivery – Gestione burocratica, tecnica ed amministrativa Il sistema Fidelity Coupon ideato da NetMarket ed associato a questo concorso è una piattaforma digitale di erogazione buoni sconto che comprende i seguenti vantaggi: profilazione del consumatore analisi sulle preferenza punto vendita incentivo diretto e mirato all’acquisto compatibile con ogni dispositivo sicuro perchè univoco e tracciabile non comporta costi di distribuzione e/o stampa strumento di cross selling / prova prodotti La nostra applicazione porta realmente il consumatore dal web al punto vendita! GUARDA LA DEMO DELL’APPLICAZIONE SITO WEB: www.dimmichisei.com

Read details

Morato Pane – Concorso Vinci New York

Concorsi on-lineProgetti WebWeb Special

Nel 2013 abbiamo curato la campagna promozionale del concorso “Vinci New York” indetto dall’azienda italiana Morato Pane S.p.A. tramite una campagna DEM ed SMS e lo sviluppo di una landing page dedicata. Il concorso prevedeva l’estrazione di n. 10 Barbecue Spirit Classic E-210 in palio e il consumatore acquistando almeno un prodotto a marchio Morato poteva parteciparvi attraverso i dati dello scontrino di acquisto, inviando un SMS al numero 320 2043990, o chiamando il numero 06 91810471, o collegandosi al sito www.vincinewyork.com Tutte le giocate pervenute via SMS, TELEFONO e WEB risultate non vincenti sono state automaticamente inserite in un database utilizzato in seguito per l’estrazione finale di n. 1 Viaggio a New York. SITO WEB: www.moratopane.com

Read details

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Continuando la consultazione del sito si intende accettata la Cookie Policy. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close