Campagne DEM

Pianificazione Servizi Web Grafica Pubblicitaria Diffusione Eventi

Concorso Vinci 100 Viaggi

App MobileCampagne DEMComunicazione coordinataComunicazione visualeConcorsi on-lineDiffusione EventiFidelity CouponIdentità digitaleProgetti WebSocial MediaSpot TV RadioSystem integratorWeb Special

Durante il mese di aprile 2019 hanno potuto partecipare al concorso a premi i clienti dei punti vendita a marchio “SIRENE BLU” e “KUADRIFOGLIO” presenti in Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna. In palio 2 Crociere da 8 giorni per due persone su una nave MSC con destinazione Caraibi, 84 Voucher da utilizzare in una qualsiasi struttura facente capo alla catena alberghiera “Falkensteiner “ e 14 buoni soggiorno. Anche questo concorso è stato effettuato con l’intento di pubblicizzare i marchi commerciali aderenti, di incrementare la raccolta di nominativi (lead) e di profilare i propri clienti ai quali veicolare le varie offerte e quindi di aumentare il volume d’affari. NetMarket, agenzia di comunicazione e pubblicità, ha curato tutti gli aspetti del concorso a premi grazie anche all’utilizzo della piattaforma digitale proprietaria Customer Coupon interamente gestibile on-line.   SITO WEB: www.100diquestiviaggi.it

Read details

DuePiù – Concorso Vinci 1 Crociera al Giorno

App MobileCampagne DEMComunicazione coordinataComunicazione visualeConcorsi on-lineDiffusione EventiFidelity CouponIdentità digitaleProgetti WebSocial MediaSpot TV RadioSystem integratorWeb Special

Manifestazione a Premi Vinci Una Crociera al Giorno. Durato dal mese di febbraio a marzo 2018 hanno potuto partecipare al concorso a premi i clienti dei punti vendita a marchio “SIRENE BLU” e “KUADRIFOGLIO” presenti in Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna. che avevano la possibilità di vincere 30 crociere MSC. Questo concorso è stato effettuato con l’intento di pubblicizzare i marchi commerciali aderenti, di incrementare la raccolta di nominativi (lead) e di profilare i propri clienti ai quali veicolare le varie offerte e quindi di aumentare il volume d’affari. NetMarket, agenzia di comunicazione e pubblicità, cura tutti gli aspetti dei concorso a premi grazie anche all’utilizzo della piattaforma digitale proprietaria Customer Coupon interamente gestibile on-line.   SITO WEB: www.vinci1crocieraalgiorno.com

Read details

Orofino – immagine coordinata

Campagne DEMProgetti WebSpot TV RadioWeb Special

Per l’azienda Orofino curiamo l’immagine coordinata (incluse la vetrinistica e la cartellonistica), il sito web aziendale (al quale è stata di recente implementata una versione mobile compatibile con tablet e smartphone), la diffusione e l’organizzazione degli spot pubblicitari sulle emittenti radiofoniche nazionali e le campagne DEM e SMS promozionali. Il marchio della catena di orologerie e oreficerie Orofino nasce nel 1987 ad opera di Vicom S.p.A. e grazie ad una esperienza professionale di più di 15 anni è in grado di fornire una vasta gamma di gioielli pensati e progettati solo per i tuoi occhi. Grazia, bellezza e purezza ne caratterizzano i lavori, ogni collana, bracciale, anello o monile è un oggetto che resterà nel cuore, per sempre. Orofino offre un vasto assortimento di oltre 140.000 articoli di gioielleria, oreficeria ed orologeria per soddisfare ogni tipo di esigenza e assicura un servizio post-vendita di alta professionalità tra cui riparazioni accurate e veloci eseguite a regola d’arte. SITO WEB: www.orofino.it

Read details

Supermercati Despar – 50° Anniversario

Campagne DEMComunicazione visualeDiffusione EventiWeb Special

Nel 2010 abbiamo collaborato alla promozione della Mostra “Il tempo delle idee” che celebrava il cinquantesimo anniversario a Padova della catena di supermercati Despar, il famoso marchio della grande distribuzione organizzata. La mostra ripercorreva i trascorsi dell’attività del suo glorioso passato soffermandosi poi sul contemporaneo, per raccontare le persone, le idee, i prodotti, il legame di Despar con il territorio. Lo stile dell’evento è stato coinvolgente ed originale: un percorso tutto da esplorare che coinvolge i sensi, e contemporaneamente fa riflettere su sogni, interrogativi ed obiettivi del supermercato del futuro. Durante la mostra erano esposte numerose opere di artisti contemporanei, come le sculture-opera di Antonio de Pascale, richiami pubblicitari di campagne dal gusto retrò, messaggi vintage su carta e futuristi in augmented reality, che fanno da sfondo ad un labirinto multisensoriale e convivono in armonia. SITO WEB: www.50didespar.it

Read details

SEI ATTUALMENTE OFF-LINE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Continuando la consultazione del sito si intende accettata la Cookie Policy. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi